Siamo interessati alla pubblicazione di testi riguardanti la psicologia, psicoterapia, sociologia e scienze umane, connesse ai temi del benessere individuale e della società.
Per pubblicare con noi si può inviare il materiale utilizzando l'indirizzo email pubblicare@edizioni.cipog.com. I testi vengono visionati e, qualora ritenuti interessanti, gli autori vengono contattati per determinare il piano editoriale più idoneo alle reciproche esigenze.
La pubblicazione in formato elettronico E-book non comporta spese di stampa, e pertanto non viene richiesto agli autori alcun contributo spese. Per pubblicare invece un libro è necessaria una compartecipazione alle spese, ma i proventi delle vendite vengono successivamente ripartiti in modo equo, che consenta sia agli agli autori che all'editore di rientrare facilmente delle spese sostenute.
Per fare un esempio concreto, sarà sufficiente vendere 200 copie di un libro per coprire i costi di pubblicazione e stampa.
Edizioni CIPOG non richiede la pubblicazione esclusiva, intendendo con questo che l'autore conserva tutti i diritti sul testo, e la possibilità di pubblicare con differenti edizioni in successive ristampe.
Per ogni ulteriore informazione vi invitiamo a contattarci per un colloquio informativo dettagliato.